(estratto articolo concesso da camperdays.it)
Per tanti proprietari di un cane o di un animale domestico, separarsi anche solo per qualche giorno per le vacanze è impensabile.
Se ben pianificata e preparata, una vacanza in camper è la scelta migliore per te e il tuo amico a quattro zampe.
Come per qualsiasi viaggio, anche in questo caso ci sono dei dettagli da tenere a mente prima di partire per la vostra avventura insieme.
In questo articolo ti spieghiamo quali sono le esigenze del tuo amico Fido e come trovare il campeggio perfetto per voi.
Che gli italiani preferiscano viaggiare con il proprio fedele amico piuttosto che lasciarlo ad un/a pet-sitter o amico fidato non è un segreto.
Non vedi l’ora di partire per un lungo viaggio con il tuo fedele amico a quattro zampe e l’emozione è alle stelle: da dove cominciare?
Il primo passo per organizzare la tua vacanza in campeggio con il tuo Fido è trovare il camper giusto.
Che sia con o senza cane, per la tua prima vacanza in camper ti consigliamo di provarne qualcuno, se ne hai la possibilità, e di non buttarti per forza su quello più spazioso.
In fondo, se siete tu e il tuo amico a quattro zampe non vi servirà troppo spazio.
Leggi tutto l’articolo su camperdays.it
Condividi questa notizia:
La Liccia SRL – S.P. PER CASTELSARDO KM 66 – 07028 SANTA TERESA GALLURA (SS )– P.IVA 01513790905 – C.F. 09035500157 – Reg. Imprese Tribunale di Tempio Pausania n° 5074 - REA Sassari n° 94440 – Capitale soc. € 46.800,00 int. ver. – lalicciasrl@registerpec.it